Cinque operatori, sette autobus turistici freschi di consegna. ‘Infilata’ di chiavi passate di mano per Volvo Buses Italia. Spiccano i tre 9700 da 12 metri consegnati alla Romano Bus di Palma Campania.

Volvo Buses Italia, sette consegne in marzo

L’inizio della stagione turistica e il rilassamento delle normative anti pandemiche si è tradotto, a Sommacampagna, in una serie di consegne messe a punto durante il mese di marzo. A Firenze, Brubus Servizi Turistici ha acquistato un 9900 da 12 metri. Il passaggio di consegne è avvenuto alla nuova officina di zona Cavicenter Truck&Bus.

volvo autobus consegnati
Fonte di tutte le foto: pagina Facebook Volvo Buses Italia

A seguire, in Emilia, ecco Fantini (sede a Spilamberto, provincia di Modena) prendere in consegna un 9900 da 12,4 metri. Quindi la potentina Holiday Gambioli, con un tre assi 9700 da 14 metri. Infine, un altro 12,4 metri 9900 consegnato a Rossi Pietro Bus, di Carpaneto Piacentino.

Di particolare entità, come menzionato in apertura, la fornitura di un terzetto di 9700 12 metri per Romano Bus di Palma Campania.

In primo piano

Articoli correlati

Il nuovo Codice della Strada prova a mettere ordine. Ma è così?

di Gianluca Celentano (conducente bus) Ebbene, ci siamo: a un anno dalla presentazione del disegno di legge sulla riforma del Codice della Strada del 28 settembre 2023 – ddl n.  1086, anche il Senato ha dato il via libera. Ora non resta che la firma del Presidente della Repubblica e attendere ...
News