È in partenza il secondo corso di formazione e assunzione immediata di conducenti, da parte di Vita Spa, leader nei trasporti in Valle d’Aosta. l’azienda, che è alla ricerca di 19 autisti, offre:

L’azienda offre: corso di formazione – della durata di sei mesi – spesato dall’azienda per il conseguimento della patente D e della relativa Carta di Qualificazione del Conducente; pagamento dello stipendio sin da subito, anche durante il corso di formazione; contratto a tempo indeterminato; e per coloro che lo necessitano, possibilità di alloggio in appartamenti condivisi.

Vita assume autisti, i requisiti e condizioni

I requisiti necessari per potersi candidare alla selezione sono il possesso della patente B, in corso di validità, età compresa tra i 21 anni e i 59 anni e disponibilità a lavorare tutti i giorni della settimana.
A livello contrattuale, durante il periodo di formazione sarà attribuito il livello Parametro 100 del CCNL Autoferrotranvieri. Una volta conseguita la Patente D e relativo C.Q.C. il lavoratore sarà inquadrato con il livello Parametro 140 del CCNL Autoferrotranvieri. 
La sede di lavoro sarà in via Nazionale n. 10, 11020 Arnad (AO). L’orario di lavoro sarà a tempo pieno. Per candidarsi clicca qui.

In primo piano

Articoli correlati

I cento anni di Autostradale: un secolo di un viaggio…che continua!

Era il 20 novembre del 1924 quando partiva l’avventura di Autostradale. Per celebrare i cento anni di vita, con i motori sempre accesi, l’azienda ha organizzato una cerimonia evento per festeggiare il centenario di un’azienda che per i milanesi è sinonimo di viaggio: chilometri su ...