Verona, il 28 si parla di sicurezza con… Man
Sicurezza nel trasporto persone: Man ci mette la faccia. Referenti del Leone di Norimberga interverranno il 28 aprile al seminario in programma a Verona Fiere (Auditorium Verdi), su organizzazione di Verona Strada Sicura e in collaborazione con una lunga fila di partner. La mattinata di lavori, indirizzata ai professionisti del settore, sarà incentrata sul tema: “Il trasporto […]
Sicurezza nel trasporto persone: Man ci mette la faccia. Referenti del Leone di Norimberga interverranno il 28 aprile al seminario in programma a Verona Fiere (Auditorium Verdi), su organizzazione di Verona Strada Sicura e in collaborazione con una lunga fila di partner. La mattinata di lavori, indirizzata ai professionisti del settore, sarà incentrata sul tema: “Il trasporto di persone in sicurezza“.
Man sui sistemi di sicurezza
Ad aprire il convegno, che sarà moderato dal direttore di Telearena Mario Puliero e prenderà il via alle 8.30, sarà la relazione del comandante Girolamo Lacquaniti della Polizia stradale di Verona su “Cenni di omicidio stradale“. Quindi, il comandante Luigi Altamura illustrerà il progetto della polizia veronese “Gita sicura”. Il contributo di Man si concretizzerà nell’intervento “I sistemi di sicurezza sui veicoli industriali” a cura del direttore marketing Alessandro Smania. Anche Antonio Piovesan di Atv dirà la sua, illustrando “Il sistema di gestione della sicurezza stradale: ISO 39001:2012”.
Ecco i partner: Polizia Stradale di Verona, Polizia Municipale di Verona, MCTC di Verona, SUEM 118 Verona Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata, Vigili del Fuoco e Centro di Medicina del Sonno di Negrar. L’evento ha il patrocinio di Regione Veneto e Comune di Verona.