Cambio al vertice nella sede italiana di Vdl Bus & Coach: dal 1° maggio 2017 il nuovo direttore è Massimiliano Costantini. Prende il posto di Anno Dirksen, che ha ricoperto il ruolo a partire dal 2008. Quest’ultimo, fanno sapere dall’azienda, a breve si occuperà di un altro portafoglio all’interno di Vdl. Si apre insomma una nuova fase che vede Costantini responsabile delle vendite e del servizio post-vendita della gamma di prodotti VDL Bus & Coach nel nostro paese.

Costantini, trent’anni in ambito commerciale e finanziario

Dopo avere completato gli studi in scienze politiche, con una specializzazione in economia generale, Massimiliano Costantini, oggi 52enne, ha maturato oltre trent’anni di esperienza in campo commerciale e finanziario. Nelle grandi imprese internazionali, Massimiliano ha svolto le funzioni di Sales Manager (SG Equipment Finance e Philips Medical Capital), Program Manager (Microsoft Financing) e Business Development Director (BNP Paribas). Nella sua ultima funzione di Sales Manager presso SG Equipment Finance, è stato fra l’altro responsabile della collaborazione con Vdl Bus & Coach in Italia nel settore dei servizi finanziari. Vdl Bus & Coach, si chiude la nota, è certa che il nuovo direttore amplierà il successo dell’azienda in Italia.

In primo piano

Articoli correlati

Mercato Italia 1° trimestre 2025: 1.123 immatricolazioni, in leggero calo (-7,4%). Iveco sempre in testa, ma Daimler si avvicina e guida la classifica degli elettrici (e dei turistici)

Nel primo trimestre del 2025, il mercato dell’autobus italiano ha fatto registrare 1.123 immatricolazioni sopra le 8 tonnellate: un volume in leggero calo (-7,4%) rispetto al medesimo periodo 2024, quando se ne contarono 1.213. Autobus urbani, extraurbani, turistici e scuolabus La parte più co...
News