Cambio al vertice nella sede italiana di Vdl Bus & Coach: dal 1° maggio 2017 il nuovo direttore è Massimiliano Costantini. Prende il posto di Anno Dirksen, che ha ricoperto il ruolo a partire dal 2008. Quest’ultimo, fanno sapere dall’azienda, a breve si occuperà di un altro portafoglio all’interno di Vdl. Si apre insomma una nuova fase che vede Costantini responsabile delle vendite e del servizio post-vendita della gamma di prodotti VDL Bus & Coach nel nostro paese.

Costantini, trent’anni in ambito commerciale e finanziario

Dopo avere completato gli studi in scienze politiche, con una specializzazione in economia generale, Massimiliano Costantini, oggi 52enne, ha maturato oltre trent’anni di esperienza in campo commerciale e finanziario. Nelle grandi imprese internazionali, Massimiliano ha svolto le funzioni di Sales Manager (SG Equipment Finance e Philips Medical Capital), Program Manager (Microsoft Financing) e Business Development Director (BNP Paribas). Nella sua ultima funzione di Sales Manager presso SG Equipment Finance, è stato fra l’altro responsabile della collaborazione con Vdl Bus & Coach in Italia nel settore dei servizi finanziari. Vdl Bus & Coach, si chiude la nota, è certa che il nuovo direttore amplierà il successo dell’azienda in Italia.

In primo piano

Articoli correlati

Autolinee Lumia, il regalo di Natale sono 12 Crossway Hybrid

Dodici interurbani ibridi da dodici metri di lunghezza per il trasporto pubblico locale della Sicilia: Trinacria Veicoli Industriali, concessionaria di Iveco Bus, ha consegnato i Crossway Hybrid ad Autolinee Lumia, operatore di linea dell’isola. I Classe II sono mossi da motore diesel Euro 6 d...