MarinoBus si prepara a potenziare la propria flotta con 20 nuovi autobus a due piani della Van Hool pronti per essere consegnati. Questi autobus innovativi sono dotati dell’allestimento 3Xclusive, con tre posti per fila al piano superiore. MarinoBus presentò in anteprima assoluta un prototipo di questo tipo di allestimento durante la prima edizione di Next Mobility Exhibition tenutasi a fine 2022 a Milano.

Van Hool, 20 autobus in consegna

Il piano superiore di questi autobus offre ai passeggeri poltrone XXL disposte in file da tre sedili singoli, con le due sedute laterali e quella centrale distanziate in modo equo. Questo nuovo concetto innovativo garantisce livelli di comfort, privacy e facilità di movimento superiori.

Gli autobus della linea 3Xclusive, prodotti in esclusiva da Van Hool per MarinoBus, arricchiranno ulteriormente la flotta dell’azienda a partire da quest’anno.

L’introduzione dei nuovi autobus 3Xclusive nella flotta offrirà ai clienti di MarinoBus un’opzione di viaggio senza precedenti lungo le rotte tra il Sud e il Nord Italia, che l’azienda garantisce con oltre 250 destinazioni in tutto il Paese e in alcuni dei principali centri d’Europa, tra cui Zurigo, Stoccarda, Lussemburgo, Strasburgo e Basilea, con un totale di più di 6.000 collegamenti.

van hool marinobus

In primo piano

Articoli correlati

Trasporto rapido di massa, Torino chiede al MIT di finanziare sei progetti

La città di Torino ha annunciato l’intenzione di presentare istanza al Ministero delle Infrastrutture concorrendo all’assegnazione delle risorse per il finanziamento di interventi destinati al trasporto rapido di massa. La Giunta Comunale, su proposta dell’assessora alla Mobilità Chiara Foglie...
News