Non solo un design rivisitato che ha reso più elegante l’allestimento interno, postazione di guida inclusa, ma soprattutto nuovo telaio, motore e cambio. Che hanno ridotto le emissioni di carburante. Il nuovo Scania Touring continua a fare breccia nel mercato dei coach turistici. L’operatore Martini Bus (Venezia) ha rinnovato la propria fiducia verso il Grifone, accogliendo il terzo modello nella propria flotta; un Gt allestito con tutti i comfort e le innovazioni tecnologiche che la casa di Södertälje vanta con la nuova generazione di coach.

Massimo Fiorese, titolare Martini Bus, racconta: «Abbiamo scelto nuovamente il Touring – nella versione a due assi da 12 metri – per i suoi costi di esercizio contenuti e, allo stesso tempo, per incontrare le esigenze degli utenti, che vogliono un mezzo nuovo, comodo e affidabile. Si presenta spazioso, confortevole, con bagno, prese usb e tutti quei servizi e accessori che l’utenza richiede per i propri viaggi. La percezione del servizio da parte del cliente è ottima; lato nostro, invece, per quanto riguarda i pezzi di ricambio e i consumi, il coach è assolutamente efficiente».

«Nello specifico si tratta del terzo Touring che acquista il Titolare Massimo Fiorese, ed è questo per noi un grande motivo di orgoglio e soddisfazione, poiché ci dà prova della fiducia che viene riposta in noi da clienti come l’azienda Martini Bus , confermandoci la qualità del livello di servizio che vogliamo offrire ai nostri clienti autobus. Ringraziamo l’azienda Martini Bus che ci ha nuovamente scelto come fornitori non solo di un veicolo, ma di un intero sistema di servizi Scania che lo aiuteranno a gestire al meglio il proprio business.», spiega Edoardo Rossi Amministratore Scandipadova, che ha curato la consegna. Ecco, proprio durante la consegna e è stato effettuato il Driver Training all’autista di Martini Bus, da parte del Master Driver Filippo, il quale ha spiegato nel dettaglio come sfruttare al meglio i nuovi sistemi di Scania, al fine di ridurre i consumi e aumentare la sicurezza nelle nostre strade.

 «Il rapporto con il Dott. Fiorese nasce da una consulenza su misura frutto di un lavoro a più mani tra la squadra Scania, in particolare con Antonino Brancato (Responsabile Vendite Touring Italia), e il titolare dell’azienda Martini Bus. Dal 2020 Scandipadova S.p.A. diventa Concessionario Ufficiale di Autobus Scania, e così iniziammo ad entrare a contatto direttamente con l’azienda, non solo per la parte di assistenza, ma anche per la parte di vendita. Inoltre, Scania si pone l’obiettivo di massimizzare l’up-time e la profittabilità dei propri clienti non solo grazie a veicoli affidabili, ma anche attraverso i servizi. Per questo, assieme alla vendita del Touring è stata attivata una garanzia integrale del mezzo di 36 mesi che consentirà all’azienda di percorrere lunghe tratte con molta leggerezza e l’assicurazione di essere sempre coperti in caso di imprevisti», ha concluso Rossi.

In primo piano

Articoli correlati

Norvegia, autobus va fuori strada e finisce in acqua: tre morti

Terribile incidente nel giorno di Santo Stefano nel nord della Norvegia: un autobus con a bordo 58 persone è andato fuori strada, finendo in acqua, nel lago di Åsvatnet. Nello schianto sono morte tre persone, mentre quattro sono rimaste gravemente ferite. L’incidente è avvenuto a Hadsel, nell&...
News

Autolinee Lumia, il regalo di Natale sono 12 Crossway Hybrid

Dodici interurbani ibridi da dodici metri di lunghezza per il trasporto pubblico locale della Sicilia: Trinacria Veicoli Industriali, concessionaria di Iveco Bus, ha consegnato i Crossway Hybrid ad Autolinee Lumia, operatore di linea dell’isola. I Classe II sono mossi da motore diesel Euro 6 d...