Squadra che vince non si cambia, recita il noto detto sportivo. Un mantra che UITP ha fatto proprio, riconfermando Mohamed Mezghani alla carica di Segretario Generale dell’associazione per i prossimi cinque anni.

Mohamed è Segretario generale di UITP dal 2018. Con una carriera trentennale nel settore dei trasporti pubblici, Mezghani ha occupato diverse posizioni all’interno dell’associazione, ricoprendo il ruolo di Vice Segretario Generale prima di essere scelto per guidare la Segreteria. Nell’ultimo lustro, sotto la sua guida l’UITP si è trasformata in un’associazione più forte e sostenibile.

«Sono orgoglioso dei risultati ottenuti dall’associazione negli ultimi cinque anni, che non sarebbero stati possibili senza le eccellenti collaborazioni tra il nostro personale diligente e i nostri membri impegnati. Nel mio prossimo mandato, punterò a migliorare l’esperienza dei soci, a garantire il benessere del personale e a rendere l’associazione più resiliente, continuando a sostenere il trasporto pubblico e la mobilità sostenibile», il commento di Mezghani, proiettato verso il Global Public Transport Summit 2023 a Barcellona, dal 4 al 7 giugno.

Potrebbe interessarti

In primo piano

Articoli correlati

Trasporto rapido di massa, Torino chiede al MIT di finanziare sei progetti

La città di Torino ha annunciato l’intenzione di presentare istanza al Ministero delle Infrastrutture concorrendo all’assegnazione delle risorse per il finanziamento di interventi destinati al trasporto rapido di massa. La Giunta Comunale, su proposta dell’assessora alla Mobilità Chiara Foglie...
News