TUA Abruzzo riapre all’elettrico: ecco la gara per 11 urbani a batteria
Una gara per la fornitura complessiva di 11 autobus urbani elettrici. Tua Abruzzo ha pubblicato il bando, che curiosamente è suddiviso in undici lotti aggiudicabili separatamente, per un valore complessivo di 5.420.000,00 euro. Sette lotti su undici, parlano di fornitura di autobus urbano elettrico di massimo 12,48 metri di lunghezza, mentre l’ottavo di un e-bus […]
Una gara per la fornitura complessiva di 11 autobus urbani elettrici. Tua Abruzzo ha pubblicato il bando, che curiosamente è suddiviso in undici lotti aggiudicabili separatamente, per un valore complessivo di 5.420.000,00 euro.
Sette lotti su undici, parlano di fornitura di autobus urbano elettrico di massimo 12,48 metri di lunghezza, mentre l’ottavo di un e-bus da 11 metri massimo, il nono, il decimo e l’undicesimo di un elettrico da massimo 9 metri.
Tre, insomma, le lunghezze per i futuri torpedoni alla spinta in forze all’operatore unico della regione Abruzzo. E visto i lotti aggiudicabili separatamente – secondo il criterio della miglior offerta economica – non è affatto scontato che a spuntarla sia un medesimo costruttore.
La scadenza per presentare l’offerta è il 9 dicembre.