Una coppia sudamericana è salita sull’autobus di Trieste Trasporti con un cane al guinzaglio ma senza museruola e quando i controllori hanno fatto notare che questa è obbligatoria sui mezzi di trasporto pubblico ne è nato un alterco. È intervenuto anche il conducente del bus, chiamando le forze dell’ordine, ma all’improvviso la donna ha estratto un coltello e gli ha inferto un colpo verso l’addome, che fortunatamente si è conficcato nella cintura dell’uomo.

Il conducente è stato soccorso e portato in ospedale: le sue condizioni non sono gravi, anche perché la cintura lo ha protetto I due sono stati immediatamente bloccati dalla polizia e portati in Questura. Apparentemente la coppia sembrava ubriaca. La scena è stata completamente ripresa dalle telecamere di sorveglianza.

In primo piano

Articoli correlati

Atac ha revocato l’affidamento di 8 linee di bus a Trotta Bus Services

Trotta Bus Services ha perso l’affidamento di 8 linee di autobus a Roma: Atac ha infatti revocato il contratto concordato precedentemente che prevedeva la gestione delle linee per il Nord-Est 021, 246, 246P e 718 ed Est, ovvero le linee 043, 113, 500 e 551. Trotta avrebbe dovuto gestire questi...
News