Schermata 2016-04-03 alle 15.19.59

È successo a Cavalese, in provincia di Trento, nel tardo pomeriggio del 31 marzo attorno alle ore 17:00 alla presenza di un rappresentante legale, di un rappresentante di USB Trentino, di un rappresentante dell’Istituto Vendite Giudiziarie e di una pattuglia della Polizia Stradale. L’operazione si è resa necessaria poiché la società Trotta Bus Services non ha provveduto al pagamento di 20 mensilità dovute ad un lavoratore che si è rivolto nei mesi scorsi al tribunale locale. Dopo diversi solleciti e precetti, è stato disposto il pignoramento di un autobus utilizzato per il servizio di Skibus in Val di Fiemme, ora parcheggiato presso il deposito dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Trento. Secondo i verbali la somma non pagata ammonterebbe a 38.319,40 euro. Si tratta di un episodio sporadico, fa sapere l’Unione Sindacale di Base Lavoro Privato del Trentino, ma la procedura potrebbe riguardare anche altre società in futuro.

In primo piano

Articoli correlati

Mercato Italia 1° trimestre 2025: 1.123 immatricolazioni, in leggero calo (-7,4%). Iveco sempre in testa, ma Daimler si avvicina e guida la classifica degli elettrici (e dei turistici)

Nel primo trimestre del 2025, il mercato dell’autobus italiano ha fatto registrare 1.123 immatricolazioni sopra le 8 tonnellate: un volume in leggero calo (-7,4%) rispetto al medesimo periodo 2024, quando se ne contarono 1.213. Autobus urbani, extraurbani, turistici e scuolabus La parte più co...
News