Dall’ibrido al full electric: l’offerta di ZF per la decarbonizzazione dei trasporti è a spettro completo. E si rinforza, ulteriormente, accogliendo nel portafoglio prodotti la trasmissione ibrida TraXon 2 Hybrid.

La tecnologia in oggetto appresenta un nuovo concetto che consente agli Oem incorporare efficacemente la tecnologia ibrida nelle piattaforme di progettazione esistenti. Il sistema facilita una mobilità pulita, sicura ed efficiente, apportando al tempo stesso vantaggi in termini di costo totale di proprietà (Tco). Le tecnologie ibride offrono un potenziale significativo di riduzione delle emissioni, pur mantenendo molti dei vantaggi in termini di autonomia e capacità di rifornimento.

ZF sarà tra i protagonisti l’IAA Transportation, in programma ad Hannover, in Germania, dal 17 al 22 settembre. E TraXon 2 Hybrid sarà la novità di prodotto del gigante di Friedrichshafen alla fiera di riferimento per il mondo del trasporto merci.

Potrebbe interessarti

In primo piano

Articoli correlati

Hitachi porta la ricarica ultra-rapida ai bus elettrici di Vicenza

Saranno Hitachi Rail e Hitachi Energy a fornire la tecnologia di ricarica ultra rapida per gli autobus elettrici che percorreranno la linea LAM Rossa della città di Vicenza, che collegherà la parte Ovest con quella Est della realtà veneta. La linea avrà una lunghezza di oltre 10 chilometri con 36 fe...