Trasporto pubblico e digitalizzazione: Uitp prepara It-Trans (6-8 marzo)
Digitalizzazione e trasporto pubblico. È il binomio alla base del programma della conferenza Uitp It-Trans, organizzato dall’associazione con base a Bruxelles per inizio marzo. Sarà l’occasione per mettere in rete, condividere e scoprire soluzioni IT innovative. Asstra parteciperà all’appuntamento in qualità di membro del comitato organizzatore della conferenza, a cui prenderanno parte oltre 500 delegati tra Ceo, manager, ingegneri, […]
Digitalizzazione e trasporto pubblico. È il binomio alla base del programma della conferenza Uitp It-Trans, organizzato dall’associazione con base a Bruxelles per inizio marzo. Sarà l’occasione per mettere in rete, condividere e scoprire soluzioni IT innovative. Asstra parteciperà all’appuntamento in qualità di membro del comitato organizzatore della conferenza, a cui prenderanno parte oltre 500 delegati tra Ceo, manager, ingegneri, esperti e consulenti provenienti da oltre 40 paesi di tutto il mondo. QUI tutte le informazioni sulla conferenza.
It-Trans 2018, a Karlsruhe con Uitp
L’evento fieristico 2018 si svolgerà dal 6 all’8 marzo a Karlsruhe, in Germania. Vede in cabina di regia, oltre all’Uitp, la società Karlsruher Messe-und Kongress. L’evento si rivolge a tutti gli attori del settore del trasporto pubblico, in particolare ai responsabili delle decisioni delle società di trasporto e ai rappresentanti del settore privato, delle associazioni governative e professionali. L’edizione 2018 della conferenza è dedicata a “viaggiatori intelligenti in sistemi intelligenti” e tratterà sei temi principali che comprendono le priorità, le sfide e le opportunità attuali del settore: Dati ed economia Api (Application Programming Interface), Relazioni con i clienti, Abilitazione di nuovi servizi di mobilità e mobilità come servizio (MaaS), Ticketing e pagamento, Operazioni e manutenzione, Sicurezza informatica. Keynote speaker di It-Trans 2018 sarà Olivier Van Duüren, forte di un passato a livelli senior executive in Microsoft per 22 anni, un esperienza che lo rende in grado di affrontare con cognizione di causa la tematica della trasformazione digitale del trasporto pubblico.