ttcce

Il settore del trasporto pubblico può fare sempre più affidamento sulle soluzioni digitali di bigliettazione e di pagamento studiate appositamente per le esigenze degli operatori. Un segmento che può contare su un evento dedicato, il Transport Ticketing Central & Eastern Europe, la cui seconda edizione si terrà a Varsavia il 7 e l’8 ottobre 2015.

L’evento richiamerà nella città polacca esperti, specialisti e leader di settore provenienti da tutto il mondo che metteranno in mostra le soluzioni smart di bigliettazione e di pagamenti digitali, illustrando le nuove frontiere del settore.

Oltre all’area espositiva, Transport Ticketing Central & Eastern Europe sarà animato da convegni e conferenze sul ruolo della gestione della bigliettazione e delle informazioni ai passeggeri nella creazione delle cosiddette smart cities, delle politiche di trasporto e delle risorse a disposizione del settore.

L’evento, che si presenta quindi come un’occasione di incontro e di confronto tra esperti, ha ottenuto il patronato onorario da parte del Ministero delle Infrastrutture e dello Sviluppo della Polonia e vede riconfermata Arriva Poland come host operator.

In primo piano

Articoli correlati

Verso IBE 2024, saranno oltre 110 i relatori a Intermobility Future Ways

Dal 19 al 21 novembre, a Rimini Fiera, prenderà vita l’undicesima edizione di IBE Intermobility and Bus Expo, manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group L’evento biennale catalizzerà l’attenzione sulla totalità degli obiettivi e delle sfide per la mobilità futura delle persone graz...

Solaris, MAN e Scania vincono i Sustainable Bus Awards 2025

And the winners are… Solaris, MAN e Scania!Nella serata di lunedì 21 ottobre, in occasione della serata di gala inaugurale del FIAA di Madrid, sono stati annunciati i vincitori dei Sustainable Bus Awards 2025, premio di cui AUTOBUS fa parte in qualità di giurato (uno dei dieci provenienti da a...