Tornano gli autobus Tiemme da Siena a Roma: dal primo settembre partirà la nuova linea bus da Siena per raggiungere la Capitale in meno di tre ore, senza stress e comodamente seduti con partenze da Poggibonsi, Siena e Bettolle, a partire da 9,99 euro.

Due corse al giorno: la prima partirà alle ore 5:15 da Poggibonsi per poi fare tappa alle 5:35 a Siena in via Fiorentina, alle 5:45 in piazza Gramsci e alle 5:50 alla Stazione. L’autobus proseguirà in direzione Val di Chiana con fermata alle ore 6.36 a Bettolle e arrivo a Roma Tiburtina alle 8:45. La seconda corsa partirà alle 13:30 da Poggibonsi e proseguirà facendo le seguenti fermate: ore 13:50 Siena in via Fiorentina, ore 14 piazza Gramsci, ore 14:05 Stazione Fs, ore 14:50 Bettolle e arrivo alle ore 17 a Roma.

Due autobus da Roma Tiburtina per Siena: la prima corsa partirà alle ore 10 da Roma per essere alle 12:10 a Bettole, alle 12:50 a Siena viale Toselli, alle 12:55 a Siena Stazione Fs, alle 13:10 a Siena Piazza Gramsci e alle 13:30 a Poggibonsi. La seconda corsa partirà alle 18:15 da Roma con arriva alle 20:25 a Bettolle, alle 21:05 a Siena viale Toselli, alle 21:10 a Siena Stazione, alle 21:25 a Siena piazza Gramsci e alle 21:45 a Poggibonsi.

«Abbiamo deciso di riattivare i nostri autobus per Roma – sottolinea il Guido Delmirani, presidente Tiemme – per rispondere alle tantissime richieste di cittadini che, per lavoro o per piacere, hanno bisogno di raggiungere Roma in meno di tre ore e senza stress per il traffico o il parcheggio. Allo stesso tempo riusciamo a coprire anche la richiesta dei molti turisti che gravitano sul nostro territorio che, con i nostri bus, potranno viaggiare con facilità su mezzi comodi e moderni. Il collegamento con la Capitale rispecchia lo spirito della nostra azienda: offrire servizi che rendano le persone libere di muoversi dove vogliono tramite soluzioni semplici e alla portata di tutti».

Tutte le info per l’acquisto dei biglietti. Sugli autobus Tiemme è possibile prenotare il posto e acquistare il biglietto su www.tiemmespa.it, ma i biglietti sono acquistabili anche nei punti vendita autorizzati, il cui elenco è disponibile sul sito. In caso di disponibilità dei posti è possibile acquistare biglietti a bordo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 800100403 e 199122344 (da cellulare).

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati

Ragioni e richieste: il 18 luglio è sciopero dei trasporti

Le organizzazioni sindacali Uiltrasporti, Fit-Cisl e Filt Cgil hanno proclamato uno sciopero di 4 ore per giovedì 18 luglio, che coinvolgerà tutte le lavoratrici e i lavoratori del trasporto pubblico locale a seguito della rottura delle trattative con le associazioni aziendali. La nota della Segrete...
News