4213-gramsci-siena

Tiemme invita gli utenti a “metterci la faccia”. L’operatore di tpl attivo nelle province toscane di Siena, Arezzo, Grosseto e nel comprensorio di Piombino lancia un contest fotografico a colpi di selfie. Il premio? Un abbonamento ai mezzi pubblici.

Il concorso “Mettici la faccia” debutta quest’anno. Gli utenti non dovranno fare altro che scattarsi un autoscatto a bordo dei bus dell’azienda e inviarli seguendo le istruzioni su http://www.tiemmespa.it. Il materiale fotografico sarà condiviso sulla pagina facebook di Tiemme e classificato in ordine di gradimento (l’unità di misura saranno i “mi piace” ricevuti dalle foto). Dopo un periodo di valutazione, le dieci immagini più apprezzate passeranno alla fase successiva, finendo al vaglio di una commissione tecnica interna ad hoc. Gli autori dei cinque scatti migliori saranno premiati con abbonamenti urbani o extraurbani. In palio c’è anche un pizzico di celebrità: le foto che ritraggono i vincitori potranno essere utilizzate in futuro per campagne di comunicazione dell’operatore.

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati