Thomas Hilse è il nuovo IVECO Brand President
Thomas Hilse. Con un comunicato ufficiale, mercoledì 30 ottobre, Iveco ha annunciato che Thomas Hilse è il nuovo IVECO Brand President. In questa veste, che ricoprirà a partire dal 1° novembre, Thomas Hilse si assumerà la responsabilità delle operazioni di gestione globale dei prodotti, vendita, marketing e sviluppo della rete per Iveco, al fine di consolidare la posizione del brand […]
Thomas Hilse. Con un comunicato ufficiale, mercoledì 30 ottobre, Iveco ha annunciato che Thomas Hilse è il nuovo IVECO Brand President. In questa veste, che ricoprirà a partire dal 1° novembre, Thomas Hilse si assumerà la responsabilità delle operazioni di gestione globale dei prodotti, vendita, marketing e sviluppo della rete per Iveco, al fine di consolidare la posizione del brand e di espanderne la presenza nel mercato mondiale. Thomas Hilse svolgerà il proprio incarico da Torino, in Italia.
Thomas Hilse, l’investitura di Gerrit Marx
“Siamo estremamente felici di accogliere Thomas nella nostra organizzazione – ha dichiarato Gerrit Marx, President Commercial & Specialty Vehicles – Si unisce a noi in un momento fondamentale della nostra storia, a breve distanza dal lancio del nuovo Daily per il segmento dei veicoli commerciali leggeri e della gamma Iveco WAY, di cui fa parte il nuovo Iveco S-WAY per applicazioni heavy-duty, in un periodo di grandi progressi nel campo della digitalizzazione e della servitizzazione. Thomas ha acquisito una notevole esperienza nel settore dei veicoli commerciali e del management internazionale, che si rivelerà incredibilmente preziosa nel determinare il futuro successo del brand IVECO nel mondo”. Questa la dichiarazione a caldo di Gerrit Marx, che da qualche mese ricopre la poszione di President Commercial & Specialty Vehicles.
Hilse, un professionista alla guida di Iveco
Thomas Hilse vanta ben 22 anni di esperienza nel settore dei mezzi pesanti, degli autobus e dei veicoli commerciali, avendo ricoperto varie posizioni manageriali a livello internazionale per numerosi brand in Europa, NAFTA, America Latina e Sud-est asiatico. Nel corso della sua carriera ha lavorato in un’ampia varietà di ruoli, dalle vendite allo sviluppo commerciale fino al servizio clienti e alla pianificazione dei prodotti, raggiungendo infine la posizione di CEO di Daimler Commercial Vehicles South East Asia. Un Master in Relazioni Internazionali completa i suoi studi universitari di ingegneria meccanica e gestione aziendale.