Al via una selezione pubblica per conducenti a Parma. La deadline per la presentazione delle domande è il 16 gennaio 2022.

Tep Parma cerca conducenti

In esecuzione della deliberazione n.5 del 29/10/2021 del Consiglio d’Amministrazione di TEP S.p.A., l’azienda ha bandito una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei all’assunzione a tempo parziale/tempo pieno, tempo indeterminato/tempo determinato in figura professionale da Operatore d’esercizio (par. 140) con mansioni di addetto alla guida dei mezzi aziendali nell’esercizio urbano ed extraurbano, utilizzabili anche per attività accessorie di parcheggiatore, bigliettaio, etc..

L’azienda rende noto che non saranno ammessi alla selezione coloro che hanno già partecipato (fatta eccezione per gli anni 2020-2021 in relazione alla possibile influenza dell’emergenza covid sulla effettiva partecipazione) a selezioni indette da Tep S.p.A. per la stessa figura professionale (Operatore di Esercizio) negli anni 2019-2020 e 2021.

Si legge nel bando: «Non saranno ammessi alla selezione coloro che hanno già partecipato (l’ammissione alla selezione corrisponde alla partecipazione, fatta eccezione per gli anni 2020-2021 in relazione alla possibile influenza dell’emergenza covid sulla effettiva partecipazione) a selezioni indette da Tep S.p.A. per la stessa figura professionale (Operatore di Esercizio) negli anni 2019-2020 e 2021».

Insomma: «La graduatoria, con le caratteristiche di cui sopra, avrà validità di due anni dalla data della sua approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di TEP S.p.A. Sarà utilizzata per le assunzioni che si renderanno necessarie nell’esercizio urbano ed extraurbano e per le residenze di servizio di Parma o di altre località della provincia o fuori provincia secondo le esigenze»

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati

Ragioni e richieste: il 18 luglio è sciopero dei trasporti

Le organizzazioni sindacali Uiltrasporti, Fit-Cisl e Filt Cgil hanno proclamato uno sciopero di 4 ore per giovedì 18 luglio, che coinvolgerà tutte le lavoratrici e i lavoratori del trasporto pubblico locale a seguito della rottura delle trattative con le associazioni aziendali. La nota della Segrete...
News