Temsa si aggiudica un tender elettrico in Lituania
Temsa si è aggiudicata una gara per bus elettrici nella città lituana di Druskininkai. 9 MD9 electriCity circoleranno nella città di Druskininkai. Hakan Koralp, responsabile vendite e marketing di Temsa, ha sottolineato che il costruttore turco sta aumentando il suo chare nel mercato europeo dei veicoli elettrici, e ha aggiunto: “La Lituania è uno dei […]
Temsa si è aggiudicata una gara per bus elettrici nella città lituana di Druskininkai. 9 MD9 electriCity circoleranno nella città di Druskininkai.
Hakan Koralp, responsabile vendite e marketing di Temsa, ha sottolineato che il costruttore turco sta aumentando il suo chare nel mercato europeo dei veicoli elettrici, e ha aggiunto: “La Lituania è uno dei mercati principali per noi. Finora abbiamo consegnato più di 165 veicoli. E ora siamo molto felici di essere un esempio per la visione delle ‘città intelligenti’ con i nostri veicoli elettrici. Druskininkai è una città esemplare, con le sue attività innovative e ambientaliste. Le nostre trattative per un ulteriore progetto di 25 veicoli elettrici per il prossimo periodo sono in corso. Stiamo rafforzando la nostra posizione nella regione aumentando il numero dei nostri veicoli attraverso nuovi contratti”.