Temsa, in Germania è sempre più forte. Consegnato un Maraton
In Germania Temsa fa la voce grossa. Sulle strade teutoniche corrono già ottocento coach realizzati dal costruttore turco, che nei mesi a venire saranno destinati ad aumentare. L’operatore berlinese Diamond Drive, tra le compagnie tedesche leader nel segmento dei viaggi “vip”, si è recentemente aggiudicato un Maraton. Un acquisto festeggiato con una cerimonia nella capitale tedesca. […]
In Germania Temsa fa la voce grossa. Sulle strade teutoniche corrono già ottocento coach realizzati dal costruttore turco, che nei mesi a venire saranno destinati ad aumentare. L’operatore berlinese Diamond Drive, tra le compagnie tedesche leader nel segmento dei viaggi “vip”, si è recentemente aggiudicato un Maraton. Un acquisto festeggiato con una cerimonia nella capitale tedesca.
Il Maraton è destinato a piacere ai tedeschi
Coach e mini-coach sono il segmento d’elezione di Temsa. In Turchia il Maraton, punta di diamante nella gamma della casa turca, è stato venduto in circa cento esemplari in otto mesi, ha sottolineato durante la cerimonia tenutasi al Technical Museum di Berlino il general manager di Temsa Dinçer Çelik. Il mercato tedesco dell’autobus, il più grande del continente, è comprensibilmente un importante campo di battaglia per il costruttore: «Consideriamo la consegna del Maraton come una delle tappe più importanti verso il rafforzamento del nostro market share europeo – così Çelik -. La scelta di Diamond Drive di aggiungere il Maraton alla sua flotta ci rende felici perché è indice di soddisfazione del cliente e di qualità del prodotto. Crediamo che il Maraton sarà l’autobus preferito in Germania entro poco tempo. Un numero maggiore di Maraton sarà venduto nel paese prossimamente». Del resto, ha affermato sempre il general manager Temsa, sono in via di sviluppo piani di sponsorizzazione nella Bundesliga tedesca. Il primo Temsa Maraton venduto in Europa era andato all’impresa romana Caperna Bus, in occasione di Ibe 2016.