Il Bus degli Angeli di Atm è una bellissima tradizione milanese che si rinnova. Da questa sera, infatti, tornerà a percorrere le strade di Milano l’autobus attrezzato per portare pasti caldi, bevande, coperte, indumenti, assistenza qualificata e un posto dove dormire a coloro che sono senza casa e hanno bisogno di aiuto. Un’iniziativa realizzata in collaborazione con i City Angels.

atm bus degli angeli

Nuova livrea per il Bus degli Angeli

Lo speciale bus, che quest’anno sfoggerà una livrea completamente rinnovata (per rendersi conto del cambiamento basta dare uno sguardo all’articolo che abbiamo dedicato all’iniziativa due anni fa), circolerà tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 21.00 alla mezzanotte per circa quattro mesi, fino al 27 marzo 2020, spiegano da Atm.

atm bus degli angeli

Atm e il Bus degli Angeli, con i City Angels

Per offrire un maggiore servizio e approfondire così la relazione e la conoscenza delle persone più bisognose, il Bus degli Angeli quest’anno sosterà in alcune zone precise della città. Nello specifico: lunedì – Piazza XXIV Maggio, martedì – Stazione Lambrate, mercoledì – Piazzale Cadorna, giovedì – Corso Europa e venerdì – Piazzale Cadorna.

atm bus degli angeli city angels

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati

Conto alla rovescia verso InnoTrans 2024, a Berlino dal 24 al 27 settembre

Il 24 settembre 2024, la 14a edizione di InnoTrans aprirà nuovamente i battenti e riunirà i protagonisti della tecnologia dei trasporti e della mobilità di tutto il mondo. InnoTrans è la più grande fiera del settore nel suo genere, con 200.000 metri quadrati di spazio espositivo nel quartiere fieris...