In un periodo storico nel quale il mondo del lavoro non vive certo i suoi momenti migliori, specialmente in un settore – quello del tpl – in cui è nota l’annosa problematica della carenza di autisti e che ha sofferto assai i due anni di pandemi di Covid, è sempre una bella notizia quando si parla di assunzioni.

Start Romagna assume e forma gratuitamente 12 operatori di manutenzione, con età compresa tra i 18 e i 24 anni, il diploma superiore tecnico (triennale o quinquennale) e il possesso della patente B.

Prende il “la” così la seconda edizione del progetto Scuderia Start che si rivolge alla figura di meccatronico, che unisce competenze di meccanica ed elettronica: 128 le ore di formazione con assunzione immediata in azienda.La sede formativa è a Cesena, ma l’impiego è previsto nelle officine di tutti i bacini romagnoli serviti dall’operatore. 

Le candidature dovranno essere presentate entro il 17 novembre 2022 con le modalità indicate nel bando disponibile sul sito web di Start Romagna.

In primo piano

Articoli correlati

PRESENTAZIONE / La gamma scuolabus di Isuzu: i primi della classe

Sono tre le frecce all’arco di Isuzu per l’offerta scolastica sopra le 8 tonnellate: il Novo, il Grand Toro e il Turquoise, modello di punta che rappresenta quasi la totalità delle immatricolazioni in questo segmento Quella degli scuolabus è una nicchia di mercato: giusto per rendere bene l’idea, ne...