Niente più code alle rivendite o in biglietteria per ottenere la tessera di riconoscimento, né lunghe attese per acquistare il nuovo abbonamento. La stagione di abbonamento 2023, che è iniziata lunedì 4 settembre, si caratterizza per la rapidità: è nata infatti la nuova App MySTARMobility

Grazie a questa novità, STAR Mobility consente di acquistare tessera e abbonamenti on line e di averli a disposizione sul telefonino. Basta avere uno smartphone, procedere all’acquisto on line e poi mostrare il proprio abbonamento al conducente quando si sale a bordo.

Un’altra novità consiste nel fatto che quest’anno si può ottenere la propria Tessera di Riconoscimento gratis dal 4 Settembre al 30 Settembre, avanzando la la richiesta on line, direttamente dal sito web STAR Mobility.
È sufficiente collegarsi alla pagina Abbonamenti Annuali Studenti e seguire le istruzioni indicate: una soluzione immediata e a costo zero. La tessera di riconoscimento STAR Mobility è obbligatoria per chi viaggia con un abbonamento settimanale, mensile o annuale.

In primo piano

Articoli correlati

Cortina Express, che crescita nel 2024: tutti i numeri

Il 2024 si chiude con ottimi numeri per Cortina Express, confermandosi un player centrale per la mobilità nelle Dolomiti. La linea Cortina-Venezia ha registrato un totale di 80.290 passeggeri trasportati e 1.431 corse effettuate. Particolarmente significativo è stato il periodo natalizio, con 8.612 ...
Tpl