Si è tenuto a Mosca la prima gara tra autisti di autobus elettrici in forza a Mosgortrans.
I turni di gara comprendevano due sessioni. A partire dalla conoscenza teorica delle regole del traffico, seguita da un round di verifica delle abilità pratiche di ogni autista di autobus elettrici Kamaz.
Tutti gli autisti hanno eseguito manovre che hanno mostrato il proprio livello di abilità professionale. Le gare di abilità di guida ad alta velocità (manovre ad alta velocità) comprendevano 8 figure e la dimostrazione della sessione di ricarica.

7 squadre di 7 divisioni di Mosgortrans sono state rappresentate da 21 piloti: 19 uomini e 2 donne. Infatti, oggi più di 1.000 autisti di autobus elettrici lavorano in Mosgortrans e 250 di loro sono donne. Sono stati premiati i migliori autisti che hanno completato tutti i compiti e ottenuto il miglior tempo.

In primo piano

Articoli correlati

Verso IBE 2024, saranno oltre 110 i relatori a Intermobility Future Ways

Dal 19 al 21 novembre, a Rimini Fiera, prenderà vita l’undicesima edizione di IBE Intermobility and Bus Expo, manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group L’evento biennale catalizzerà l’attenzione sulla totalità degli obiettivi e delle sfide per la mobilità futura delle persone graz...

Solaris, MAN e Scania vincono i Sustainable Bus Awards 2025

And the winners are… Solaris, MAN e Scania!Nella serata di lunedì 21 ottobre, in occasione della serata di gala inaugurale del FIAA di Madrid, sono stati annunciati i vincitori dei Sustainable Bus Awards 2025, premio di cui AUTOBUS fa parte in qualità di giurato (uno dei dieci provenienti da a...