Seta ha comunicato con una nota che Andrea Cattabriga si è dimesso dalla presidenza. Il Consiglio di Amministrazione resta in carica ed è pienamente operativo. L’ormai ex presidente ha dato seguito a quanto già comunicato al Consiglio di Amministrazione, al Collegio Sindacale ed ai Soci di Seta.

cattabriga presidente seta dimesso.

Andrea Cattabriga si dimette da presidente

«Gli organi della società e tutta l’azienda ringraziano Andrea Cattabriga, la cui decisione è dettata da motivazioni di carattere personale, per tutto l’operato svolto durante la sua Presidenza. L’organo amministrativo della società resta in carica ed è pienamente operativo per tutte le attività aziendali» si legge nella nota diramata da Seta. Cattabriga era stato eletto presidente nel luglio 2018.

In primo piano

Articoli correlati

Cortina Express, che crescita nel 2024: tutti i numeri

Il 2024 si chiude con ottimi numeri per Cortina Express, confermandosi un player centrale per la mobilità nelle Dolomiti. La linea Cortina-Venezia ha registrato un totale di 80.290 passeggeri trasportati e 1.431 corse effettuate. Particolarmente significativo è stato il periodo natalizio, con 8.612 ...
Tpl