Un grave incidente si è verificato sulla A4 alle 14:30 di giovedì 17 giugno 2021. Lo schianto, fra un camion e un autobus, è avvenuto poco dopo il casello di Grisignano in direzione Milano, e ha coinvolto anche due automobili. Il bilancio è di una persona ferita portata in ospedale con un codice di media gravità. 

Schianto camion-autobus, intervento dei vigili del fuoco

I pompieri, arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto da una delle auto una donna rimasta incastrata nell’abitacolo, che è stata poi presa in cura dai sanitari del Suem. Illese invece le 18 persone a bordo del bus diretto a Torino, l’autista del mezzo pesante e dell’altra auto.

Sul posto sono arrivate la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

In primo piano

Articoli correlati

Autolinee Lumia, il regalo di Natale sono 12 Crossway Hybrid

Dodici interurbani ibridi da dodici metri di lunghezza per il trasporto pubblico locale della Sicilia: Trinacria Veicoli Industriali, concessionaria di Iveco Bus, ha consegnato i Crossway Hybrid ad Autolinee Lumia, operatore di linea dell’isola. I Classe II sono mossi da motore diesel Euro 6 d...