SAPS, la Famiglia Biscotti inizia la collaborazione con Flixbus. Grazie a Irizar
Sono stati consegnati questa mattina alla SAPS di Apricena, in provincia di Foggia, i tre Irizar i6 12.37 HDH con il verde tipico della livrea Flixbus. La consegna delle chiavi, avvenuta tra Corrado Benedettini, Presidente di Irizar Italia, e Fabrizio Biscotti, segna infatti l’inizio della collaborazione tra la Famiglia Biscotti e il nuovo operatore Flixbus, sbarcato sul […]
Sono stati consegnati questa mattina alla SAPS di Apricena, in provincia di Foggia, i tre Irizar i6 12.37 HDH con il verde tipico della livrea Flixbus. La consegna delle chiavi, avvenuta tra Corrado Benedettini, Presidente di Irizar Italia, e Fabrizio Biscotti, segna infatti l’inizio della collaborazione tra la Famiglia Biscotti e il nuovo operatore Flixbus, sbarcato sul mercato italiano lo scorso luglio dopo il successo riscontrato in Germania. I tre Irizar saranno impiegati sulla tratta che unisce la Puglia con Milano.
AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2017
La partnership tra Saps e Flixbus fa il salto di qualità. L’accordo è stato annunciato dalla stessa azienda attraverso i propri canali web: «Dopo 30 anni di attività nello svolgimento di linee nazionali ed internazionali in autonomia, stiamo per operare un decisivo salto di qualità. È stato infatti concluso un importante accordo tra SAPS e FLIXBUS. A partire dal 1 gennaio 2018 l’intera rete commerciale, con tutte le competenze relative alla vendita dei biglietti e alla promozione, passano a FLIXBUS. Di conseguenza anche gli autobus che effettuano le nostre linee storiche cambieranno gradualmente, assumendo la colorazione verde fluo che contraddistingue il marchio FLIXBUS».