Fino all’8 di settembre  torna “Salento in Bus”, il servizio di trasporto pubblico estivo ideato e organizzato dalla Provincia di Lecce per assicurare la mobilità a residenti e turisti su tutto il territorio salentino.

Sono 13 le linee principali di collegamento tra il Lecce, l’entroterra e le località costiere, integrate da altre 15 linee secondarie.

Questi gli altri collegamenti: Stazione ferroviaria di LecceAeroporti di Brindisi e Bari, raggiungibili con servizi regionali effettuati da Sita/Seat in partenza dal City Terminal di Lecce; San Pancrazio Salentino e Valle d’Itria, Brindisi in partenza da Lecce e da Torre Lapillo; Marine di Lecce,  in partenza da Lecce.

I biglietti, con la prenotazione del posto, possono essere acquistati online sulla piattaforma Itineris.

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati

Autoguidovie porta l’intelligenza artificiale nel trasporto persone

Autoguidovie guarda al presente e al futuro cogliendo le opportunità tecnologiche del momento e crede fermamente che i migliori strumenti per conoscere, gestire e sfruttare il potenziale dell’intelligenza artificiale siano formazione e preparazione delle persone. Per questo l’azienda è partner della...