Riparte “Salento in Bus”, il servizio di trasporto pubblico estivo per residente e turisti
Fino all’8 di settembre torna “Salento in Bus”, il servizio di trasporto pubblico estivo ideato e organizzato dalla Provincia di Lecce per assicurare la mobilità a residenti e turisti su tutto il territorio salentino. Sono 13 le linee principali di collegamento tra il Lecce, l’entroterra e le località costiere, integrate da altre 15 linee secondarie. Questi gli altri collegamenti: Stazione ferroviaria di […]
Fino all’8 di settembre torna “Salento in Bus”, il servizio di trasporto pubblico estivo ideato e organizzato dalla Provincia di Lecce per assicurare la mobilità a residenti e turisti su tutto il territorio salentino.
Sono 13 le linee principali di collegamento tra il Lecce, l’entroterra e le località costiere, integrate da altre 15 linee secondarie.
Questi gli altri collegamenti: Stazione ferroviaria di Lecce, Aeroporti di Brindisi e Bari, raggiungibili con servizi regionali effettuati da Sita/Seat in partenza dal City Terminal di Lecce; San Pancrazio Salentino e Valle d’Itria, Brindisi in partenza da Lecce e da Torre Lapillo; Marine di Lecce, in partenza da Lecce.
I biglietti, con la prenotazione del posto, possono essere acquistati online sulla piattaforma Itineris.