A partire dal 13 giugno, Sais Autolinee inaugurerà un servizio autobus che collegherà giornalmente la Sicilia con Roma e viceversa, con diverse fermate strategiche lungo il percorso nel bacino Tirrenico.

Sais, in autobus dalla Sicilia a Roma e viceversa

SAIS Autolinee, da sempre attenta a collegare la Sicilia con lo Stivale attraverso una flotta di autobus efficiente e moderna, ha deciso di potenziare ulteriormente le corse. Dal 13 giugno inaugurerà perciò due nuove tratte giornaliere che collegheranno in autobus la Sicilia con Roma e viceversa.

Una corsa partirà tutti i giorni alle ore 18.00 dalla Stazione di Palermo in Via Fazello e dopo alcune fermate strategiche nel bacino Tirrenico – Termini Imerese, Sant’Agata di MilitelloBroloTindariBarcellona Pozzo di Gotto e Milazzo – arriverà all’autostazione Tiburtina intorno alle 6.15. Il percorso inverso – da Roma a Palermo – avrà partenza alle ore 21.00 con un arrivo stimato nel capoluogo siciliano alle 9.30

L’altra tratta invece partirà alle ore 20.00 dalla stazione di Catania di Via Archimede e dopo le tappe di Messina e Villa San Giovanni terminerà la propria corsa sempre a Roma Tiburtina verso le 6.15. Per quanto riguarda il tragitto opposto, la partenza da Roma sarà alle 21.00.

Le prenotazioni sono già aperte: è possibile acquistare i biglietti per le prime corse dall’apposita sezione del sito di SAIS Autolinee.

In primo piano

Articoli correlati

Sei Karsan e-Jest per Autolinee Toscane, a Lucca

La città di Lucca e Autolinee Toscane, operatore unico per la regione tirrenica, hanno accolto sei autobus elettrici targati Karsan: si tratta del modello e-Jest, da sei metri di lunghezza. Entro l’estate del 2025, saranno in totale 25 i minibus a batteria del costruttore turco che percorreran...