Rampini sceglie il Gruppo Amati per la manutenzione degli e-bus di Genova
Entro la fine del 2025 a Genova circoleranno 94 midibus elettrici Rampini. Ad oggi, sono già 49 autobus elettrici attualmente in circolazione del costruttore di Passignano sul Trasimeno (Umbria), ai quali nei prossimi mesi se ne aggiungeranno altri 45 della nuova generazione Eltron, che rafforzeranno il trasporto pubblico genovese, rendendolo ancora più sostenibile: si tratta della flotta […]
Entro la fine del 2025 a Genova circoleranno 94 midibus elettrici Rampini. Ad oggi, sono già 49 autobus elettrici attualmente in circolazione del costruttore di Passignano sul Trasimeno (Umbria), ai quali nei prossimi mesi se ne aggiungeranno altri 45 della nuova generazione Eltron, che rafforzeranno il trasporto pubblico genovese, rendendolo ancora più sostenibile: si tratta della flotta Rampini più grande d’Europa, dove l’azienda è attiva in totale in sette paesi.
Per la manutenzione della sua flotta genovese, Rampini ha scelto il Gruppo Amati. A darne notizia è stata, con un post su LinkedIn, la realtà torinese, scrivendo: «Siamo entusiasti di comunicare di aver stretto una collaborazione con Rampini SpA, un’azienda leader nel settore della produzione di veicoli elettrici e speciali. Questa partnership strategica per la sede di Genova segna un importante passo avanti verso un futuro più sostenibile e innovativo».