Vuoi conoscere il tempo di attesa dell’autobus con il tuo smartphone, magari direttamente da casa o dall’ufficio? Arriva la nuova funzionalità per semplificare la vita degli utenti che si muovono con i mezzi pubblici ed utilizzano l’applicazione mobile di Tiemme, che mette a disposizione nuove funzioni, tra cui la possibilità di accedere agli orari in tempo reale. Grazie infatti alla funzione geolocalizzazione del telefono o tablet, il nuovo pulsante “Orari Real-Time” consente all’utente di conoscere i minuti di attesa dei bus in transito dalla fermata più vicina.

Tiemme in un click

D’ora in poi, tramite il proprio smartphone sarà possibile programmare i propri spostamenti quotidiani da casa o dal luogo di lavoro, nonché nel tempo libero, sapendo in anticipo quanti minuti mancano al transito del bus. Altre le novità previste dall’aggiornamento (già disponibile per Android e tra qualche giorno anche in Apple Store) riguardano la possibilità di esprimere il proprio parere sulle caratteristiche dell’applicazione e sui nuovi servizi online, attraverso la funzione “Il tuo parere” che dà appunto accesso ad un rapido questionario online, utile all’azienda per acquisire informazioni e giudizi da parte della propria clientela.

Tiemme, ora anche il Marebus

Per l’estate, visti i numerosi e nuovi servizi attivati dall’azienda per raggiungere le varie località del mare, è stato attivato anche il nuovo pulsante “MareBus” per accedere rapidamente alla sezione del sito www.tiemmespa.it dedicata. Infine, nuovo anche il pulsante “Siena-Fiumicino” che collega direttamente alla piattaforma per la prenotazione di un posto a bordo del bus che due volte al giorno parte da Siena per raggiungere lo scalo aeroportuale di Fiumicino, con fermate anche a Paganico, Grosseto ed Orbetello.

In primo piano

Articoli correlati

Idrogeno per il tpl, il position paper di Asstra e H2IT

Duecentosei. È questo il numero di autobus alimentati a idrogeno circolanti in Europa a fine 2022. Un numero che è salito nel corso del 2023, a dimostrazione di come l’H2, oltre alle batterie che alimentano e spingono gli e-bus, sia una delle trazioni alternative per affrontare la sfida della ...