I vertici di Industria Italiana Autobus hanno incontrato le rappresentanze sindacali per fare il punto della situazione in relazione allo stato attuale delle attività e i prossimi passi previsti.

Dopo una prima fase in cui è stato illustrato il programma di produzione e di consegna mezzi in essere, si è confermato che è in corso la redazione del nuovo Piano Industriale che sarà presentato a settembre, una volta consolidato il piano di rilascio mezzi dell’anno corrente.

È in corso, inoltre, una accurata analisi del back log ordini per consentire un allineamento tra la reale capacità produttiva e le tempistiche di consegna richieste dai clienti. Recepite le istanze presentate dalle rappresentanze sindacali si è deciso di convocare un prossimo incontro a valle della definizione del nuovo Piano Industriale.

In primo piano

Articoli correlati

Autolinee Lumia, il regalo di Natale sono 12 Crossway Hybrid

Dodici interurbani ibridi da dodici metri di lunghezza per il trasporto pubblico locale della Sicilia: Trinacria Veicoli Industriali, concessionaria di Iveco Bus, ha consegnato i Crossway Hybrid ad Autolinee Lumia, operatore di linea dell’isola. I Classe II sono mossi da motore diesel Euro 6 d...