Un pullman Neoplan (MAN) ha preso fuoco nel pomeriggio di mercoledì 6 settembre a Rimini.

A riportare la notiziai Rimini Today, che ricostruisce la vicenda: l’incendio che è divampato a bordo del coach tedesco presso l’area di sosta di via Macano. Si tratterebbe di un pullman proveniente dall’Ucraina e destinato a un tour per le bellezze del Belpaese.

Così scrive il quotidiano locale: “Le fiamme sono divampate intorno alle 15.30, quando il pullman era vuoto, e dal parcheggio è partito l’allarme che ha fatto accorrere i vigili del fuoco. Il rogo è partito dalla parte sinistra del mezzo e, nonostante gli sforzi del personale del 115, i danni sono stati ingenti. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri”.

In primo piano

Articoli correlati

Mercato Italia 1° trimestre 2025: 1.123 immatricolazioni, in leggero calo (-7,4%). Iveco sempre in testa, ma Daimler si avvicina e guida la classifica degli elettrici (e dei turistici)

Nel primo trimestre del 2025, il mercato dell’autobus italiano ha fatto registrare 1.123 immatricolazioni sopra le 8 tonnellate: un volume in leggero calo (-7,4%) rispetto al medesimo periodo 2024, quando se ne contarono 1.213. I dati sono messi a disposizione da Anfia. Autobus urbani, extraur...
News

Miccolis ha ottenuto la certificazione per la parità di genere

Miccolis S.p.A. ha annunciato, con un pizzico di orgoglio, di aver conseguito la certificazione UNI/PdR 125:2022, un riconoscimento che attesta l’impegno concreto dell’azienda nella promozione della parità di genere, della valorizzazione delle diversità e dell’inclusione.  La certificazione rapprese...
News