Questa mattina, lungo l’autostrada A1, nel tratto tra San Vittore del Lazio e Caianello, un autobus con a bordo 41 bambini ha tamponato un camion: fortunatamente, nessun ferito grave (mentre le prime notizie raccontavano di una persona trasportata in codice rosso in ospedale); sei piccoli sono stati portati al pronto soccorso con lievi escoriazioni e contusioni.

Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento: l’impatto è stato particolarmente violento, come testimonia il frontale distrutto dell’autobus, fotografato da Frosinone Today, che per primo ha riportato la notizia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse ambulanze, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale di Cassino, che si è occupata di gestire il traffico e avviare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente tra i due mezzi pesanti.

La foto, come da watermark, è di Frosinone Today

In primo piano

Articoli correlati

Autobus perde il controllo e va a sbattere contro il muro di una villa

Incidente per un autobus a Greve in Chianti, in provincia di Firenze: lungo la strada tra Greve e Chiocchio, all’altezza di Spedaluzzo e Giobbole, il mezzo di linea di Autolinee Toscane ha perso il controllo, andando a sbattere contro il muro di una villa. Solo tanta paura per l’autista del ve...
News