Un altro pullman è rimasto incastrato in un tornante di montagna
È successo di nuovo: un altro pullman è rimastro incastrato in un tornante di montagna, in discesa, sul Passo Sella, Dolomiti. Giusto una manciata di giorni fa vi avevamo raccontato del coach carico di turisti incagliatosi sul Cima Larigi (ad Asiago, Vicenza). Quest’oggi, venerdì 28 giugno, come riportato dal quotidiano locale Il Dolomiti, attorno all’ora […]
È successo di nuovo: un altro pullman è rimastro incastrato in un tornante di montagna, in discesa, sul Passo Sella, Dolomiti. Giusto una manciata di giorni fa vi avevamo raccontato del coach carico di turisti incagliatosi sul Cima Larigi (ad Asiago, Vicenza).
Quest’oggi, venerdì 28 giugno, come riportato dal quotidiano locale Il Dolomiti, attorno all’ora di pranzo, un torpedone – sempre con turisti a bordo, questa volta olandesi – per una manovra errata dell’autista è rimasto bloccato in un tornante, bloccando il traffico in entrambi i sensi per più di un’ora. La classica “culla”, arci-nemica dei conducenti.
Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Canazei, che non senza difficoltà, hanno sbrogliato la matassa, disincagliato il pullman e liberato il passaggio al traffico.