Prometeon Tyre Group, unica società di pneumatici completamente focalizzata sul settore Industrial, per trasporto di merci, persone e sul segmento Agro e OTR, ha donato 100.000 euro in favore dell’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano, per contribuire attivamente alla battaglia contro la diffusione del Coronavirus. “TOGETHER” è il nome dell’iniziativa di raccolta fondi interna a sostegno di medici, infermieri e professionisti in prima linea nell’affrontare l’emergenza sanitaria.

Prometeon

Prometeon dona 100mila euro all’ospedale Sacco di Milano

La donazione sarà destinata all’acquisto di dispositivi a supporto dell’unità di terapia intensiva e al sostegno della ricerca sul COVID19. L’Ospedale Sacco di Milano è centro di riferimento e ricerca per le emergenze epidemiologiche.

 

 

In primo piano

Articoli correlati

Autolinee Lumia, il regalo di Natale sono 12 Crossway Hybrid

Dodici interurbani ibridi da dodici metri di lunghezza per il trasporto pubblico locale della Sicilia: Trinacria Veicoli Industriali, concessionaria di Iveco Bus, ha consegnato i Crossway Hybrid ad Autolinee Lumia, operatore di linea dell’isola. I Classe II sono mossi da motore diesel Euro 6 d...