Momenti di paura questa mattina lungo l’autostrada A4, dove a bordo di un pullman FlixBus è scoppiato un principio di incendio: quando il fumo ha invaso l’abitacolo del mezzo diretto a Torino, l’autista ha accostato nei pressi del casello di Bergamo per mettere in salvo i passeggeri e se stesso.

Tanta paura, ma nessuna grave conseguenza, fortunatamente, come registrato da Il Giorno. Da quanto emerso, il principio di incendio è stato dovuto a un guasto elettrico. Presi dal panico, i passeggeri si sono serviti dei martelletti di sicurezza per sfondare i vetri de torpedone.

Come scrive il quotidiano, “l’impianto di sicurezza del bus è entrato ugualmente in funzione e le porte si sono aperte senza alcuna difficoltà”.

In primo piano

Articoli correlati

Norvegia, autobus va fuori strada e finisce in acqua: tre morti

Terribile incidente nel giorno di Santo Stefano nel nord della Norvegia: un autobus con a bordo 58 persone è andato fuori strada, finendo in acqua, nel lago di Åsvatnet. Nello schianto sono morte tre persone, mentre quattro sono rimaste gravemente ferite. L’incidente è avvenuto a Hadsel, nell&...
News

Autolinee Lumia, il regalo di Natale sono 12 Crossway Hybrid

Dodici interurbani ibridi da dodici metri di lunghezza per il trasporto pubblico locale della Sicilia: Trinacria Veicoli Industriali, concessionaria di Iveco Bus, ha consegnato i Crossway Hybrid ad Autolinee Lumia, operatore di linea dell’isola. I Classe II sono mossi da motore diesel Euro 6 d...