Isuzu invita i clienti del nord ovest a provare la gamma. Bus operator di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta avranno la possibilità di provare, fino a domani sera, cinque autobus Isuzu presso la Gm di Gallo a Villafranca Piemonte (Via Vigone, 45), grazie all’iniziativa promossa dal dealer italiano Officine Mirandola. Orari: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 del 26, 27 e 28 marzo.

Open Day Isuzu Torino

Cinque Isuzu da toccare e provare

A disposizione vi saranno cinque veicoli, a partire dal Novo Ultra nella configurazione da 29 posti passeggeri. Presente anche il Visigo, il Novocity da 54 posti e il Novocity Life da 60 posti. Infine, troverà posto anche un Mercedes Atego Cruiser.

Recentemente un Novo Ultra ha iniziato a prestare servizio di navetta per il castel Juvale, in val Venosta (provincia di Bolzano), che ospita il museo che il celebre alpinista Reinhold Messner ha voluto dedicare alla montagna. L’anno scorso l’azienda turca ha siglato il più grande accordo di esportazione nella sua storia. Isuzu consegnerà infatti 104 Citiport nella città rumena di Constanza. I mezzi circoleranno con la livrea dell’operatore di trasporto pubblico Bers.

Articoli correlati

Verso IBE 2024, saranno oltre 110 i relatori a Intermobility Future Ways

Dal 19 al 21 novembre, a Rimini Fiera, prenderà vita l’undicesima edizione di IBE Intermobility and Bus Expo, manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group L’evento biennale catalizzerà l’attenzione sulla totalità degli obiettivi e delle sfide per la mobilità futura delle persone graz...

Solaris, MAN e Scania vincono i Sustainable Bus Awards 2025

And the winners are… Solaris, MAN e Scania!Nella serata di lunedì 21 ottobre, in occasione della serata di gala inaugurale del FIAA di Madrid, sono stati annunciati i vincitori dei Sustainable Bus Awards 2025, premio di cui AUTOBUS fa parte in qualità di giurato (uno dei dieci provenienti da a...