Eurobus, brand delle linee interregionali del Consorzio Autolinee Cosenza, come molte altre compagnie in vista dell’estate, dal 13 giugno ha potenziato il servizio, introducendo nuove tratte per collegare il cosentino con le principali città italiane.

Nuove tratte Eurobus: i collegamenti col cosentino

Tra le nuove corse Eurobus introdotte dal 13 giugno si contano due collegamenti settimanali diretti da Rende a Ferrara e Padova, con fermate intermedie a Riviera dei Cedri, Sala Consilina e Caserta.

L’azienda ha deciso di investire su queste nuove destinazioni in vista dell’estate, sulla scia delle riaperture e della ripartenza del turismo.

Le nuove tratte per l’estate 2021 vanno dunque ad aggiungersi alle già consolidate Milano, Pavia, Bologna, Firenze e Roma, potenziando ulteriormente la rete di connessioni a servizio dell’alto Tirreno e dell’area urbana di Cosenza. 

Articoli correlati

Setra ComfortClass, questione di storia… e di stile

Vent’anni di ComfortClass, vent’anni di eleganza, sicurezza ed efficienza. Eleganza, sicurezza ed efficienza che fanno rima con Setra, il brand della famiglia Daimler che da sempre – e in modo ancor più forte con l’ingresso della Kässbohrer nell’allora EvoBus, controllata dal gigante di Stoccarda – ...