Morandi entra nella famiglia BlaBlaBus. Al via i collegamenti quotidiani Milano – Parigi. Ha inizio oggi la collaborazione tra il nuovo vettore della lunga distanza su gomma, filiazione del gigante del carpooling BlaBlaCar, e Morandi, che a partire da oggi (27 gennaio 2020) prende le redini del collegamento che unisce ogni giorno Milano, Ginevra e Parigi con partenze notturne.

blablabus milano parigi

Da Milano a Parigi con gli autobus Morandi – BlaBlaBus

La partnership tra BlaBlaBus e Morandi si avvia con la gestione della linea che collega Milano a Parigi via Ginevra, che da oggi vedrà su strada i mezzi Mercedes Tourismo con livrea BlaBlaBus di Morandi. Lo annuncia l’azienda in una nota stampa. La prima linea BlaBlaBus italiana è partita il 19 luglio scorso, in seguito a manovre iniziate nella primavera.

Il collegamento Milano – Parigi, notturno, avrà partenze a frequenza quotidiana: i BlaBlaBus di Morandi partiranno tutti i giorni da Milano Lampugnano alle ore 18:00 e ripartiranno da Parigi Bercy alle ore 23:00, con sosta all’Autostazione di Ginevra.

Da Milano i viaggiatori potranno raggiungere la capitale francese con prezzi a partire da 28,99€ e Ginevra con prezzi a partire da 14,99€.

Spazio ai bagagli sugli autobus BlaBlaBus

Per garantire il massimo del comfort anche per gli spostamenti più lunghi, nei viaggi in BlaBlaBus tra Milano e Parigi operati da Morandi i passeggeri potranno portare con sé due bagagli di grandi dimensioni e due bagagli a mano. Inoltre, i Mercedes Tourismo dell’azienda sono dotati di comode sedute adatte ad affrontare viaggi notturni, oltre che di Wi-Fi gratuito e prese elettriche.

Con una flotta di più di 60 autobus, l’operatore varesino Morandi è una voce autorevole nel mondo del turismo integrato e del trasporto italiano.

La collaborazione con BlaBlaBus ci permette di raggiungere un obiettivo ambito e importante: effettuare una linea giornaliera da Milano a Parigi.” ha dichiarato Michele Sartoris, Presidente di Morandi Group. “Ne siamo orgogliosi e crediamo che questo possa essere il punto di partenza per una robusta collaborazione e per aprire un ulteriore e interessante canale verso il mercato francese, in veloce crescita.”

In primo piano

Articoli correlati

Il nuovo Codice della Strada prova a mettere ordine. Ma è così?

di Gianluca Celentano (conducente bus) Ebbene, ci siamo: a un anno dalla presentazione del disegno di legge sulla riforma del Codice della Strada del 28 settembre 2023 – ddl n.  1086, anche il Senato ha dato il via libera. Ora non resta che la firma del Presidente della Repubblica e atten...
News