Una realtà pugliese per il trasporto pubblico locale di Potenza, capoluogo di regione della Basilicata. Miccolis si è infatti aggiudicata il bando di gara per il trasporto pubblico urbano nella città, come riferito dal primo cittadino Mario Guarente all’agenza Ansa.

In una nota congiunta, Uil-Uilt, Faisa-Cisal e Ugl hanno evidenziato di aver «appreso che dal primo ottobre il servizio di trasporto urbano di Potenza è stato assegnato con affidamento diretto alla società Miccolis. Prontamente abbiamo chiesto al sindaco Guarente di convocarci con urgenza per conoscere le modalità e affrontare il cambio di appalto nei tempi e nei modi dovuti. Il sindaco ha prontamente risposto convocandoci per il 5 settembre. Con questo atto speriamo che si risolvano gli annosi problemi che hanno riguardato sia i lavoratori sia i cittadini di Potenza. Siamo fiduciosiin un positivo e proficuo avvenire».

In primo piano

Articoli correlati

Autolinee Toscane affida a CAP diverse corse del tpl di Prato

Il ritorno di CAP nel trasporto pubblico locale della provincia di Prato: alcune corse del tpl della Val Bisenzio sono state sub-affidate alla Cooperativa pratese da parte di Autolinee Toscane, gestore unico del trasporto nella Regione adriatica. Si tratta di un ulteriore accordo tra le due realtà, ...
Tpl