MarinoBus: nuove tratte in Calabria, centro e nord
MarinoBus annuncia importanti novità per l’estate alle porte. Dopo gli ottimi risultati estivi dello scorso anno con le nuove tratte sul versante jonico della Calabria, dal 4 luglio i pullman “con il picchio” debutteranno anche nel Cosentino e si aggiungeranno soluzioni di viaggio sia al centro che al nord Italia.
MarinoBus annuncia importanti novità per l’estate alle porte. Dopo gli ottimi risultati estivi dello scorso anno con le nuove tratte sul versante jonico della Calabria, dal 4 luglio i pullman “con il picchio” debutteranno anche nel Cosentino e si aggiungeranno soluzioni di viaggio sia al centro che al nord Italia.
Le nuove tratte MarinoBus per l’estate 2021
Il marchio MarinoBus ha annunciato per l’estate 2021 nuove tratte nel Cosentino. Oltre alla città di Cosenza saranno serviti i comuni di Tarsia, Spezzano, Frascineto, passando anche per Lauria in Lucania e Sala Consilina in provincia di Salerno. Aumenteranno inoltre le soluzioni di viaggio da Crotone e dintorni con le fermate di Cirò Marina, Cariati, Mirto Crosia, Rossano, Corigliano, Sibari e Amendola.
Dalla stessa data, inoltre, entreranno a far parte della rete MarinoBus tante nuove destinazioni al centro e al nord:
- L’Aquila, Giulianova e Teramo in Abruzzo
- Civitanova, San Benedetto del Tronto e Urbino nelle Marche
- Todi in Umbria
- Arezzo in Toscana
- Piacenza in Emilia
- Savona, Imperia, Sanremo e Ventimiglia in Liguria
- Alessandria, Asti, Alba, Cuneo, Novara e Vercelli in Piemonte
- Monza e Voghera in Lombardia
- Rovereto in Trentino
- Portogruaro in Veneto
- Trieste, Monfalcone e Palmanova in Friuli Venezia Giulia.
Queste nuove fermate si aggiungono alle tante già servite da tempo in tali regioni. Il risultato è un network di collegamenti sempre più capillare per raggiungere comodamente, anche dai centri più a sud, un incredibile numero di mete in tutta Italia e anche all’estero, dalla Svizzera alla Germania, dalla Francia al Lussemburgo.
Le novità come ritorno alla normalità
Sottolinea Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus: “Dopo i lunghi e difficili mesi caratterizzati dai picchi di diffusione del virus, pur nella consapevolezza che l’emergenza non è ancora finita e che la responsabilità nei comportamenti non deve scemare, è netta la sensazione che il ritorno alla normalità proceda a ritmi sempre più spediti. Come cittadino, mi riempie di gioia il calo di contagi, ricoveri e decessi. Come imprenditore, noto con piacere l’impegno delle istituzioni nella campagna vaccinale e la volontà di andare incontro al desiderio di mobilità delle persone. In più, come vertice di MarinoBus, sono orgoglioso dell’impegno dell’intera azienda per la ripartenza. È lo spirito giusto per affrontare nel modo migliore un mercato dalle dinamiche inevitabilmente inedite, non solo per gli effetti economici a breve e lungo termine della pandemia ma anche per l’ingresso di altri operatori nel mercato”.
I veicoli di MarinoBus garantiscono ai passeggeri comfort grazie alle spaziose poltrone XXL, e sicurezza, grazie al Protocollo di bordo ormai collaudato che prevede operazioni d’igienizzazione ordinarie e straordinarie, rilevazione della temperatura corporea, obbligo di mascherina, sanificazione delle suole, coprisedili di sicurezza e tendine divisorie tra i passeggeri, oltre al controllo dell’eventuale documentazione (autocertificazioni, attestati vaccinali, green pass).
Quest’anno, inoltre, i turisti potranno viaggiare a bordo di uno dei bus con la livrea dedicata a Dante Alighieri, che riproducono all’interno alcuni dei più famosi versi della Commedia, realizzati per celebrare il Sommo Poeta nel 700° anniversario della sua morte.