MarinoBus, azienda pugliese di trasporto passeggeri su gomma anche a livello internazionale, annuncia che sono attive da pochi giorni le nuove fermate di Lucca, Massa, Pistoia, Prato e Viareggio in Toscana da cui poter partire verso numerose destinazioni in Basilicata e Puglia. E dal 28 luglio con gli autobus Marino si potrà raggiungere anche la Campania! Così come sarà possibile fare lo stesso in direzione opposta da sud a nord. Ogni passeggero degli autobus Marino può così beneficiare già ora di magnifiche opportunità di viaggio, anche grazie al ruolo dell’hub d’interscambio a Bologna.

MarinoBus

Gli autobus Marino uniscono l’Italia

Chi è interessato a magnifiche mete di mare o di cultura potrà recarsi agevolmente – ad esempio – da Massa a Matera per visitarne i celebri Sassi, a Caserta per apprezzarne la splendida Reggia o a Gallipoli per immergersi nelle acque cristalline dello Ionio. Lo stesso potrà fare chi, ad esempio da Potenza, dovrà dirigersi con gli autobus Marino presso la propria sede di lavoro a Prato.

E chi, studiando fuori regione, magari vorrà raggiungere da Bari la Scuola IMT di Alti Studi a Lucca per partecipare a un programma di ricerca o conseguire un dottorato. Un’opportunità valida anche per chi da Viareggio potrebbe voler incontrare un’amica a Lecce o per chi da Foggia vorrebbe andare a trovare i propri familiari traferitisi a Pistoia.

Senza trascurare tutti coloro che, in numero sempre crescente, scelgono gli autobus Marino semplicemente per tornare ad assaporare il piacere del viaggio. I biglietti sono acquistabili online, scaricando gratuitamente l’app mobile – disponibile per dispositivi Android e iOS – oppure visitando il sito web www.marinobus.it. O, ancora, di persona recandosi presso una delle 3.000 biglietterie convenzionate presenti in Italia.

Autobus Marino e il comfort di bordo

Qualunque sia la sua ragione di viaggio e magari approfittando pure di tariffe promozionali, ogni passeggero godrà sempre della garanzia di efficienza, comfort e convenienza ai massimi livelli degli autobus Marino: bus di ultima generazione dotati di allestimenti interni di alto livello, poltrone XXL, grande spazio tra i sedili, presenza di poggiapiedi, Wi-Fi gratuito, supporto ricarica veloce per dispositivi mobili e possibilità di viaggiare con due bagagli, uno in stiva e uno a mano sul bus.

La flotta di autobus Marino è, d’altronde, in continuo ammodernamento, come testimonia il recente acquisto di ben 22 autobus a due piani S 531 Dt della Setra, azienda tedesca leader nel settore.

Autobus Marino, la capillarità

“Capillarità della rete, efficienza dei collegamenti, livello di servizio e accessibilità economica: sono queste le caratteristiche che distinguono MarinoBus sul mercato e che riescono a farle soddisfare le esigenze sempre più consapevoli della clientela e fronteggiare con successo una concorrenza sempre più agguerrita – spiega Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus – E oggi siamo davvero contenti di poter dare una dimostrazione ancora più ampia di queste nostre capacità a quei viaggiatori che scelgono il nostro marchio per i loro trasferimenti dalla Toscana verso Sud e viceversa”.

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati