Marino Bus scommette sulla Calabria: i pullman di Altamuradebutteranno l’8 agosto sui nuovi collegamenti da e per la Calabria, grazie all’istituzione delle fermate Marino Bus a Crotone, Cirò Marina, Cariati, Mirto (frazione di Siderno), Rossano Stazione, Corigliano Calabro, Sibari e Amendolara. Le nuove linee saranno notturne e a frequenza quotidiana.

pullman marino

Nuove linee Marino Bus

Le nuove linee Marino Bus permetteranno a chi parte dalla punta dello Stivale di raggiungere molti centri del Nord Italia, con collegamenti diretti (Torino, Novara, Milano San Donato, Milano Lampugnano e Bologna) o mediante interscambio nel capoluogo emiliano. Ma non basta: anche tante destinazioni in Europa, grazie agli hub di Milano e Bologna, saranno a portata di …bus. Le corse dalla e verso la Calabria saranno notturne e a frequenza quotidiana.

La Calabria è, nel frattempo, anche ‘terra di conquista’ da parte di Flixbus. Le linee verde arancio hanno iniziato a servire la regione nel settembre 2018, e ora il network si sta consolidando grazie alle partnership con La Valle.

Autobus Marino per la Calabria. Biglietti già acquistabili

I passeggeri degli autobus Marino beneficeranno, come noto, degli elevati standard di qualità e comfort tipici dello storico operatore con base ad Altamura: mezzi di ultima generazione dotati di allestimenti interni di alto livello, poltrone XXL, grande spazio tra i sedili, presenza di poggiapiedi, Wi-Fi gratuito, supporto ricarica veloce per dispositivi mobili e possibilità di viaggiare con due bagagli, uno in stiva e uno a mano sul bus.

I biglietti sono già acquistabili online, scaricando gratuitamente l’app mobile – disponibile per dispositivi Android e iOS – oppure visitando il sito web www.marinobus.it. O, ancora, di persona recandosi presso una delle 3.000 biglietterie convenzionate presenti in Italia. Con la possibilità, in tutte le modalità di acquisto, di scoprire vantaggiose tariffe promozionali.

Gerardo Marino: una precisa scelta strategica

“Come azienda che opera a livello nazionale e internazionale, la possibilità di servire ora anche una regione importante quale la Calabria è frutto di una precisa scelta strategica aziendale. Ed è pure espressione della consapevolezza di come il trasporto passeggeri di qualità possa essere un modo naturale di facilitare l’interazione del Sud e dei suoi cittadini con il resto d’Italia e, per chi vive in altre regioni, un modo unico di scoprire la bellezza di una terra affascinante e ancora, forse, non conosciuta quanto meriterebbe” spiega Gerardo Marino, Amministratore Unico di Marino Bus.

Articoli correlati

Setra ComfortClass, questione di storia… e di stile

Vent’anni di ComfortClass, vent’anni di eleganza, sicurezza ed efficienza. Eleganza, sicurezza ed efficienza che fanno rima con Setra, il brand della famiglia Daimler che da sempre – e in modo ancor più forte con l’ingresso della Kässbohrer nell’allora EvoBus, controllata dal gigante di Stoccarda – ...