Marino Bus, al via l’operazione “Estate in Puglia” potenziando i collegamenti per destinazioni di Gargano, Barese e Salento. Non solo: il biglietto di viaggio Marino Bus consentirà di ottenere sconti per ospitalità, ristorazione, svago e trasporti locali.

marino

Marino Bus per Peschici, Vieste, Polignano, Gallipoli, Ostuni

Ai turisti di gran parte della Penisola – e persino del resto d’Europa, se viaggiano con operatori internazionali partner dell’azienda pugliese – Marino Bus si propone come mezzo ideale per raggiungere e godersi le bellezze di alcune tra le più belle località pugliesi marine quali Peschici e Vieste nel Gargano, Polignano a Mare nel Barese e Gallipoli e Ostuni in Salento. Marino Bus coniuga, infatti, comfort di viaggio, qualità del servizio e sicurezza del trasporto a tariffe accessibili e, ora, anche a sconti speciali grazie a una serie di convenzioni appositamente stipulate con gli operatori del territorio, in molteplici ambiti: dalla ricezione turistica alla ristorazione, dalle escursioni (in barca, bici, ape calessino e risciò) alle discoteche, fino ai trasporti locali. Per conoscere meglio i dettagli delle opportunità in ogni singola meta vacanziera è possibile visitare la pagina web www.marinobus.it/convenzioni/

Tre bagagli per ogni passeggero

I viaggiatori di Marino Bus, che esibiranno il proprio titolo di viaggio al partner convenzionato, beneficeranno di uno sconto del 10% sui prodotti o servizi acquistati, tranne nel caso delle discoteche per le quali è previsto un risparmio di 2 euro sulle commissioni di prevendita. Si possono comperare i biglietti sul sito www.marinobus.it, utilizzando l’app mobile Marino Bus (disponibile su Google Play e App Store), rivolgendosi al servizio clienti al numero 080.311.2335 oppure recandosi in una delle tante rivendite autorizzate sul territorio. I passeggeri viaggeranno in poltrone XXL che offrono un maggiore spazio tra i sedili, e potranno navigare mediante Wi-Fi gratuito, utilizzare prese di corrente per la ricarica dei propri dispositivi mobili e portare ben 3 bagagli, di cui due da stiva e uno a mano sul bus.

 

La campagna Estate in Puglia rientra nell’ampio piano strategico di sviluppo aziendale così sinteticamente spiegato Gerardo Marino, Amministratore Unico di Marino Bus: “Per vincere le sfide del mercato, occorrono visione e coraggio. Da mesi, come azienda, siamo impegnati in investimenti dettati dall’unica volontà di innalzare ulteriormente la qualità del nostro servizio: abbiamo profondamente rinnovato il nostro parco automezzi, siglato partnership strategiche con operatori locali, nazionali e internazionali (come la recente con Ferrovie del Gargano), incrementato sensibilmente la capillarità delle linee e la frequenza dei collegamenti, e – infine – abbiamo ideato operazioni speciali per andare incontro alle esigenze dei nostri viaggiatori. Una di queste, l’odierna Estate in Puglia, ci rende orgogliosi perché – da un lato – consentirà a tanti turisti di scoprire o rinnovare il proprio amore per diverse mete garganiche, baresi e salentine e – dall’altro – di contribuire al buon funzionamento del sistema turistico della nostra regione con benefici per tanti piccoli e meritevoli operatori economici del territorio”.

Articoli correlati

Idrogeno per il tpl, il position paper di Asstra e H2IT

Duecentosei. È questo il numero di autobus alimentati a idrogeno circolanti in Europa a fine 2022. Un numero che è salito nel corso del 2023, a dimostrazione di come l’H2, oltre alle batterie che alimentano e spingono gli e-bus, sia una delle trazioni alternative per affrontare la sfida della ...