MAN sarà tra gli attori protagonisti di NME-Next Mobility Exhibition
MAN Truck & Bus Italia sarà tra i principali attori protagonisti a Fiera Milano dall’8 all’11 maggio 2024 in occasione di NME-Next Mobility Exhibition (8-10/5) e Transpotec Logitec (8-11/5). Il Leone di Monaco di Baviera ha infatti ufficializzato la propria partecipazione alle due manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea nel quartiere fieristico di Rho. Lato […]
MAN Truck & Bus Italia sarà tra i principali attori protagonisti a Fiera Milano dall’8 all’11 maggio 2024 in occasione di NME-Next Mobility Exhibition (8-10/5) e Transpotec Logitec (8-11/5).
Il Leone di Monaco di Baviera ha infatti ufficializzato la propria partecipazione alle due manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea nel quartiere fieristico di Rho.
Potrebbe interessarti
MAN fa il punto sui risultati 2023 (da record) e sugli obiettivi 2024
Lato trasporto persone, sarà svelata un’importante novità: si terrà infatti il lancio del ModelYear 2024 del MAN Lion’s Coach, caratterizzato da una postazione conducente completamente ridisegnata e con importanti innovazioni tecnologiche in grado di fornire la migliore assistenza e il massimo comfort ad autista e passeggeri.