MAN Lion’s Coach per la Atvo
MAN Lion’s Coach per la Atvo. San Donà di Piave, nella cuspide nordorientale della Laguna di Venezia. Al deposito dell’ATVO di via Giulietta Masina, nell’area industriale di San Donà di Piave, il 18 maggio scorso si è celebrata la triangolazione tra l’ATVO, MAN e ZF. In occasione della consegna di 20 Lion’s Coach per servizi di […]
MAN Lion’s Coach per la Atvo. San Donà di Piave, nella cuspide nordorientale della Laguna di Venezia. Al deposito dell’ATVO di via Giulietta Masina, nell’area industriale di San Donà di Piave, il 18 maggio scorso si è celebrata la triangolazione tra l’ATVO, MAN e ZF. In occasione della consegna di 20 Lion’s Coach per servizi di linea, tra cui i collegamenti con gli aeroporti Antonio Canova di Treviso e Marco Polo di Venezia. Per bocca del Presidente, Fabio Turchetto, l’Azienda Trasporti Veneto Orientale ha espresso soddisfazione per l’aggiudicazione della gara da parte di Man. Dalle parole di Turchetto è emersa soddisfazione per la continuità del rapporto, dalla prima consegna, datata 2004 .
MAN Lion’s Coach per la Atvo, parla il presidente
“Se dipendesse da me” ha detto il Presidente “ridurrei le aggiudicazioni a un unico fornitore, per semplificare e razionalizzare la filiera”. Turchetto ha sottolineato la stretta connessione con l’utenza del Basso Piave, che ha indotto mille cittadini ad affollare i passati festeggiamenti per il 35° anno di vita, il 21 giugno del 2013.
MAN Lion’s Coach per la Atvo, Zf mette la firma
Turchetto è stato spalleggiato nella manifestazione di reciproca soddisfazione da parte di David Siviero, Direttore vendite di Man Italia. Dopo avere ringraziato il Presidente dell’ATVO per l’attestato di stima e avere ripercorso le tappe del sodalizio tra l’azienda veneziana e Man Italia, Siviero si è lasciato andare a una sfida che non ammette repliche: “Sono convinto che questa flotta di Lion’s Coach sarà in grado di fare meglio delle aspettative, sia rispetto al passato, sia rispetto allo stesso capitolato della gara di aggiudicazione”.
Ha completato il trittico di ringraziamenti Paolo Gigante, al tempo stesso eminenza grigia e braccio operativo della divisione autobus di ZF in Italia. Il contributo di Gigante ha avuto una dettagliata appendice durante il giro dimostrativo del Lion’s Coach in livrea ATVO, in direzione Portogruaro.