È stato aperto il nuovo MAN Center Milano Sud, situato a 1 Km dall’uscita San Giuliano Milanese dell’autostrada A1. Un nuovo punto di riferimento nella rete italiana del Leone, pronto ad offrire ai clienti un servizio di vendita, assistenza veicoli nuovi e usati.

MAN Center Milano Sud

Aperto il MAN Center Milano Sud

La nuova struttura si affianca, nell’area di Milano, a quella di Milano Ovest (Rescaldina). Ha l’importante obiettivo di integrare e rafforzare ulteriormente la presenza del marchio del Leone in questa area commerciale strategica. Inoltre, anche di garantire un supporto tecnico di qualità a tutti i clienti.

Si caratterizza per la presenza di:

  • ampio piazzale espositivo di 3.000 mq
  • officina di 2.210 mq
  • magazzino ricambi di 300 mq
  • area commerciale di 287 mq dedicata agli uffici del personale di vendita

Tratto distintivo del MAN Center Milano Sud (San Giuliano) è garantire i servizi di vendita e assistenza per le tre tipologie di prodotto del brand MAN (truck, van e bus). Inoltre, anche la sua posizione strategica. Si trova infatti all’intersezione tra due delle più importanti arterie stradali urbane e interurbane di Milano, le tangenziali est e ovest del capoluogo lombardo.

Un punto di riferimento nella rete italiana del Leone

La nuova struttura rappresenta inoltre il punto di riferimento per tutti i trasportatori che transitano o partono da Milano per percorrere l’asse autostradale verso il centro-sud (autostrada A1).
Presso il nuovo MAN Center Milano Sud opera personale commerciale e tecnico formato e altamente specializzato in grado di fornire ai clienti il necessario supporto alla vendita e all’assistenza delle differenti tipologie di prodotto del brand. Il personale tecnico di questa struttura ha da poco ottenuto la certificazione necessaria per prestare assistenza e manutenere il prodotto elettrico MAN.

In primo piano

Mercedes eCitaro Fuel Cell, l’idrogeno per un’autonomia…alle Stelle

Il lancio ufficiale è arrivato alle porte dell’estate 2023, quando Daimler Buses scelse il palcoscenico del Summit UITP di Barcellona per la premiere mondiale del suo primo autobus a idrogeno, il Mercedes eCitaro Fuel Cell, in versione articolata da 18 metri. Si tratta di fatto di un’evoluzione dell...

Articoli correlati

Ragioni e richieste: il 18 luglio è sciopero dei trasporti

Le organizzazioni sindacali Uiltrasporti, Fit-Cisl e Filt Cgil hanno proclamato uno sciopero di 4 ore per giovedì 18 luglio, che coinvolgerà tutte le lavoratrici e i lavoratori del trasporto pubblico locale a seguito della rottura delle trattative con le associazioni aziendali. La nota della Segrete...
News