Il nuovo autobus della squadra di calcio Psv Eindhoven è firmato Vdl. Una soluzione “a chilometro zero”, dal momento che il quartier generale del costruttore è situato nella medesima città. Il nuovo autobus del team è un Futura da 13,9 metri, presentato in anteprima ieri a una trentina di sostenitori vincitori di un concorso ad hoc che hanno potuto partecipare al ritiro del veicolo (operato da Kupers Touringcars) presso lo stabilimento Vdl Bus & Coach di Valkenswaard.

autobus vdl futura psv eindhoven

Autobus Vdl per il Psv, in tono di rosso

Il Futura per il Psv Eindhoven è un granturismo rifinito per il massimo comfort, con numerose e moderne tecnologie, e sfoggia un rosso intenso come colore dominante sia all’interno che all’esterno. Il motto ‘Unity makes strength’ è stampato in olandese sul retro del bus a 3 assi.

Comfort al top per il Futura del Psv Eindhoven

Il veicolo ha 36 sedili in pelle rossa e bianca, con prese usb a portata di mano. Una cucina di lusso sul retro dell’autobus si estende su tutta la larghezza e comprende due frigoriferi, un forno a microonde, un forno, una caffettiera, un piano di lavoro con miscelatore e lavello. A bordo è presente la connessione Wi-Fi, la toilette e sei schermi lcd. Ci sono anche sei salottini in grado di ospitare quattro persone attorno al tavolo.

Vdl e Kupers per il team di Eindhoven

Willem van der Leegte, Presidente e CEO di VDL Groep, è intervenuto all’evento: “Il fatto che stiamo consegnando questo autobus è un esempio fantastico della collaborazione con Kupers Touringcars e Psv. Noi e tutti i dipendenti VDL di Valkenswaard che hanno lavorato duramente su questo fantastico veicolo auguriamo ai giocatori e allo staff di Psv molti chilometri comodi e sicuri e, naturalmente, una stagione calcistica di successo”.

psv eindhoven autobus vdl futura

In primo piano

PODCAST / AUTOBUS Weeky – Episodio #5

Abbiamo pensato a lungo se e come realizzarlo. E oggi, dopo un’estate di ragionamenti, con l’arrivo dell’autunno abbiamo deciso di procedere e dare alla luce il nostro podcast. Il nome è AUTOBUS Weekly, avrà cadenza settimanale – come il nome fa intuire – e in pochi min...
News

Articoli correlati

Setra ComfortClass, questione di storia… e di stile

Vent’anni di ComfortClass, vent’anni di eleganza, sicurezza ed efficienza. Eleganza, sicurezza ed efficienza che fanno rima con Setra, il brand della famiglia Daimler che da sempre – e in modo ancor più forte con l’ingresso della Kässbohrer nell’allora EvoBus, controllata dal gigante di Stoccarda – ...