La stampa 3D di precisione per produrre pezzi di ricambio “on demand” e “just in time” per il settore della mobilità. Una piccola-grande rivoluzione firmata Nestek, che sarà tra gli espositori di Next Mobility Exhibition (stand B46-48, padiglione 6). Nesteck partecipa a NME esponendo la Argo 500, l’innovativa stampante 3d di Roboze che sarà operativa per produrre parti in real time del settore Mobility.

Nesteck è una realtà fatta di Ingegneri esperti di applicazioni mobility, supply chain e digitalizzazione del magazzino, e si occupa di progettazione, re-ingegnerizzazione e produzione in stampa 3D di ricambi e attrezzaggi del settore Mobility (per mezzi su gomma e rotaia).
Nasce con l’obiettivo di rispondere alle necessità di un rinnovamento del settore mobilità, fornendo soluzioni ai problemi di obsolescenza ricambi, e rendendo più performanti alcuni ricambi e attrezzi in fase di manutenzione. Nesteck produce ricambi su richiesta, tagliando i costi di produzione e di magazzino, promuovendo la sostenibilità del processo di produzione e la digitalizzazione del magazzino.

In primo piano

Articoli correlati

I cento anni di Autostradale: un secolo di un viaggio…che continua!

Era il 20 novembre del 1924 quando partiva l’avventura di Autostradale. Per celebrare i cento anni di vita, con i motori sempre accesi, l’azienda ha organizzato una cerimonia evento per festeggiare il centenario di un’azienda che per i milanesi è sinonimo di viaggio: chilometri su ...