La commessa di Iveco Bus per Busitalia spinge il titolo in Borsa: +2,9%
Iveco Group sugli scudi a Piazza Affari. I titoli della societàsalgono del 2,87% a 6,742 euro, con un massimo toccato a 6,79 euro, mettendo a segno una delle migliori performance del Ftse Mib (+0,48%). I titoli sono reduci da un +5,2% nella seduta di ieri. Continua a dare spinta al titolo la notizia che Iveco […]
Iveco Group sugli scudi a Piazza Affari. I titoli della societàsalgono del 2,87% a 6,742 euro, con un massimo toccato a 6,79 euro, mettendo a segno una delle migliori performance del Ftse Mib (+0,48%).
I titoli sono reduci da un +5,2% nella seduta di ieri. Continua a dare spinta al titolo la notizia che Iveco Bus, marchio di Iveco Group, ha firmato un accordo quadro triennale per fornire fino a 150 autobus urbani completamente elettrici E-Way a Busitalia, la società del Gruppo FS Italiane che svolge prevalentemente servizi di trasporto pubblico locale su autobus, direttamente e tramite società controllate.
Il contratto siglato ha un valore di circa 90 milioni di euro, importo che rappresenta il 2% del fatturato annuo della divisione.